PAGELLE Como-Frosinone 0-2: le pagelle dei canarini

17.09.2021 20:00 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
PAGELLE Como-Frosinone 0-2: le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ravaglia 6: bene tra i pali, meno nelle uscite dove ha rischiato in due tre circostanze

Zampano 6.5: ha spinto con insistenza sulla destra, prestazione positiva la sua

Gatti 7: monumentale in fase difensiva, prestazione autorevole la sua. Pericoloso anche in attacco

Szyminski 6.5: ottima prova anche la sua, attento e deciso negli interventi

Cotali 6: altra buona prestazione per lui, ha dato il suo contributo alla causa

Rohden 6.5: oggi bene in mediana. Si è fatto vedere anche in fase offensiva e non a caso è tornato al gol

Boloca 6: non aveva un compito semplice quest'oggi ma non ha demeritato. Ha giocato diversi palloni senza rischiare (dal 25'st Ricci 6: entrato bene in campo, ha dimostrato subito le sue qualità)

Garritano 7.5: gol, assist e prestazione sopra le righe. Ha corso tantissimo, andando in pressione in fase offensiva e aiutando in difesa. Diverse belle giocate per lui. Il migliore in campo (dal 45'st Gori sv)

Canotto 6.5: buona prestazione la sua. Vivace sull'out di destra ha dato da fare alla difesa del Como. Suo l'assist per il gol di Garritano (dal 14'st Tribuzzi 6: nota dolente l'ammonizione poichè poteva essere evitata, ma prestazione nel complesso positiva la sua)

Ciano 6: buona la sua prestazione. Davanti la porta non si è mai visto ma ha legato bene i reparti (dal 14'st Charpentier 6: entrato bene in partita, si è dato da fare. Peccato per le occasioni fallite in area di rigore)

Zerbin 6: buona la sua prova quest'oggi, ha corso tanto e si è reso pericoloso in fase offensiva (dal 25'st Cicerelli 6: buono il suo impatto al match. Dopo un solo minuto di gioco ha servito un pallone invitante a Charpentier)

Grosso 6.5: Frosinone che ha disputato una buona prova. Giusto l'atteggiamento, squadra ben messa in campo e consueta propensione offensiva