frosinone

, comunicato ufficiale della Società

13.05.2021 12:00 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Frosinone calcio
Frosinone, comunicato ufficiale della Società

Il Frosinone Calcio rende noto che l’attività riguardante la Prima squadra è terminata nella giornata di mercoledi 12 maggio scorso con lo scambio di saluti tra il presidente, dottor Maurizio Stirpe, il direttore dell’Area Tecnica, Guido Angelozzi, la squadra e lo staff al completo presso la Città dello Sport di Ferentino. Il massimo dirigente del Club, anche in relazione agli impegni di una stagione, quella 2020-’21 appena conclusa, pressoché in continuazione con la precedente, ha inteso concedere alla squadra un riposo anticipato.

Si comunica altresì che l’attività agonistica della Prima squadra riprenderà nella prima settimana del prossimo mese di luglio. Nel frattempo tutte le diverse e specifiche attività concernenti l’organizzazione della stagione 2021-‘22 seguiranno il loro corso naturale e sarà premura della Società comunicarne periodicamente gli step significativi con opportuni Comunicati Stampa.

Allo stesso tempo, i dettagli operativi della stessa Stagione sportiva 2021-’22 compresa l’organizzazione societaria, verranno ufficializzati – come di consueto – attraverso una conferenza stampa indetta entro l’ultima decade del prossimo mese di giugno.

Infine, proseguirà come da programma consolidato, la normale divulgazione sui canali ufficiali del Frosinone Calcio delle attività riguardanti le formazioni del Settore Giovanile: il campionato Primavera (che terminerà il 29 maggio prossimo) e il campionato Under 17 (che terminerà il 13 giugno prossimo).