Verso Frosinone-Lecce, la curva Nord salentina carica: "Pretendiamo solo vittorie"

Il tifo caldo del Lecce ha chiamato a rapporto la squadra salentina, dopo la sonora sconfitta subita per 0-4 ieri sera, contro la capolista Inter
26.02.2024 17:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Lecce, la curva Nord salentina carica: "Pretendiamo solo vittorie"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Frosinone c'è grande rammarico, dopo la sconfitta subita ieri a 30 secondi dalla fine dei 5 minuti di recupero concessi dal Sig. Antonio Rapuano di Rimini, nella partita ben giocata ma persa per 3-2, contro la blasonata Juventus.

Come detto, una gara che lascia rimpianti e nella quale i canarini hanno concesso poco o nulla a Gatti e compagni. Sul prato verde dell'Allianz Stadium infatti, non si è notata la differenza di punti in classifica e di valore qualitativo delle due rose. Sta di fatto che, per l'ennesima volta in questa stagione, Romagnoli e soci raccolgono ancora una volta solo applausi ed zero punti in classifica, quando invece ieri pomeriggio, almeno il punto avrebbero meritato di portarlo a casa.

Il calendario del mese di febbraio non è stato clemente con gli uomini di Di Francesco, che adesso, messa da parte la delusione per questa immeritata sconfitta, si apprestano a giocare i prossimi due match assolutamente da non sbagliare: Lecce e Sassuolo infatti, in piena lotta anche loro per non retrocedere, saranno le due avversarie del leone. Un leone ferito, che contro i pugliesi dovrà mettere in campo tuttta la rabbia di queste ultime gare che non hanno girato per il verso giusto, per cercare di ottenere in ogni modo il bottino pieno.

Lecce, ieri travolto dall'uragano Inter, che ai giallorossi ne ha rifilati 4. Pubblico del Salento rimasto molto deluso a fine partita. Metà del Via del Mare si era già sfollato del tifo leccese prima della fine del match a risultato già largamente acquisito per i nerazzurri.

La Curva Nord invece, tifo pulsante della squadra di mister Roberto D'Aversa, è rimasta fino al triplice fischio finale. Al termine della gara infatti, Gallo e compagni sono stati richiamati sotto i propri tifosi, che con rabbia hanno intonato il coro:

"PRETENDIAMO SOLO VITTORIE!"

Un chiaro segnale di incitamento e carica verso la squadra, in vista del delicatissimo e fondamentale scontro salvezza, Frosinone-Lecce, in programma la prossima domenica, 3 marzo 2024 alle ore 15:00, presso lo stadio "Benito Stirpe".