Torino, Ricci rientra ed è pronto ad essere subito titolare. Anche Djidji è pronto

06.12.2023 14:30 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
Torino, Ricci rientra ed è pronto ad essere subito titolare. Anche Djidji è pronto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Corriere di Torino parla oggi del rientro imminente di Samuele Ricci, che ha recuperato dalla lesione al bicipite femorale rimediata un mese fa contro il Sassuolo, tornando in campo nei minuti finali dell'ultima sfida contro l'Atalanta, subentrando a Linetty in cabina di regia. Una staffetta importante anche in vista della gara di domenica contro il Frosinone in cui Juric dovrà rinunciare al polacco in mediana per squalifica.

Tra i recuperi importanti va annoverato anche Djidji, gettato nella mischia nel recupero principalmente per ritrovare confidenza con il campo in gare ufficiali. Il francese, che non giocava una partita di Serie A dal 27 maggio, ha così raggiunto le cento presenze in maglia granata. L’emergenza difensiva è stata brillantemente superata anche grazie a Tameze, arretrato nel ruolo di braccetto con ottimi risultati. Ora che da un punto di vista numerico i problemi sono ormai rientrati, il tecnico sarà dunque libero di decidere se confermare l’ex Verona dove sta facendo bene o se riportarlo nella sua posizione naturale in mezzo al campo.

Buone nuove anche sulle corsie: il rientro di Soppy, fin qui quasi mai avuto a disposizione, permette a Ivan Juric di contare su una batteria di esterni nuovamente al completo con quattro elementi, potendo dunque variare a seconda dell’avversario e avendo forze fresche da inserire a gara in corso.