Tmw - Le pagelle del Frosinone - Ciano ispirato, Ardemagni ingenuo

14.07.2020 11:30 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
Tmw - Le pagelle del Frosinone - Ciano ispirato, Ardemagni ingenuo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bardi 6.5 - Non ha colpe sui gol subiti. Sfodera anche un grande intervento su Di Mariano nel primo tempo.

Brighenti 6.5 - Fa il possibile, ma non riesce ad evitare il vantaggio della Juve Stabia nel primo tempo. Raddrizza la gara con rabbia prima del giro di boa. Perde però il duello con Forte in occasione del momentaneo 2-1 per gli avversari.

Szyminski 6 - Battaglia con autorevolezza contro il reparto avanzato avversario. Non sfigura e porta a casa la sufficienza.

Krajnc 6 - Col suo mancino aiuta la squadra nello sviluppo del gioco. Sfrutta la chance concessagli da Nesta e non commette sbavature.

Salvi 5.5 - Ha qualche occasione per arrivare sul fondo e servire i compagni, ma lo fa con poca convinzione e non crea pericoli. Esce per infortunio a ripresa inoltrata. Dal 60’ Zampano 6 - Prova a calarsi subito nei ritmi del match, ma senza riscaldamento è più difficile.

Paganini 6 - In fase di non possesso si sacrifica su Calò per limitare il faro della Juve Stabia e lo fa con grande generosità. Esce stremato nel secondo tempo. Dal 59’ Dionisi 7 - Suo il colpo di testa da cui nasce il rigore, da lui stesso trasformato, per fallo di Tonucci su Ardemagni. Guizzo vincente.

Gori 5.5 - Non troppo lucido in mezzo al campo nelle poche volte in cui ha sufficiente tempo a disposizione per imbastire trame di gioco. Soffre la pressione della mediana avversaria ed esce a causa di un problema fisico. Dal 68’ Tribuzzi 6 - Ci si aspettava potesse essere in campo dall’inizio, invece subentra solo a gara in corso e aiuta la squadra nel finale in inferiorità numerica.

Rohden 6 - Più libero da compiti di marcatura, accompagna con maggiore continuità la manovra, senza però trovare la giocata vincente nella trequarti della Juve Stabia.

D’Elia 5.5 - Non sfoggia l’esuberanza dei giorni migliori. Condizione fisica da rivedere, manca una freccia importante nell’arco dei ciociari.

Ciano 6.5 - Tra i migliori del Frosinone. Propizia l’1-1 con una grande punizione e dà sempre la sensazione di poter creare pericoli in avanti.

Novakovich 5.5 - Servito poco e male dai compagni che non assecondano le sue caratteristiche e lo mettono in difficoltà. Dal 67’ Ardemagni 5 - Buon impatto sulla gara, ma una doppia leggerezza gli costa un rosso evitabile. Si procura il penalty del 2-2 e al 90’ lascia i suoi in inferiorità numerica per somma di gialli nel giro di pochi secondi