Soulé: "Ci ho messo 10 minuti a scegliere la Juve, anche se..."

19.11.2023 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
Soulé: "Ci ho messo 10 minuti a scegliere la Juve, anche se..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matias Soulé, trequartista del Frosinone in prestito dalla Juventus, ha rilasciato un’intervista a Sportweek parlando anche del suo trasferimento in bianconero: "La prima chiamata della Juve? Come fosse successo stamattina, è stato incredibile. Ero a una grigliata con mio padre e il mio procuratore e mi sono state rivelate le squadre europee che mi volevano. Mi hanno detto: ‘Scegli con calma, prenditi tutto il tempo’. Dopo 10 minuti ho risposto: ‘Scelgo la Juve’".

Ancora sulla scelta Juve: "Era la sfida più bella e impegnativa, nonostante non fosse il club che mi offriva più soldi. Sapevo che non sarebbe stato facile arrivare in prima squadra in un club tanto grande, ma sono competitivo e ambizioso e punto sempre al massimo".

Sul periodo vissuto a Torino: "Ho imparato tantissimo. L’ultimo anno in particolare, quando solo salito in prima squadra, pur non giocando molto ho scoperto cose fondamentali che mi serviranno per sempre. Avevo dei campioni come compagni, ogni allenamento era una lezione di calcio".