Social! Soulè su Instagram: "Arriveranno periodi migliori"

Le varie reazioni social, postate dai calciatori del Frosinone, dopo la sconfitta contro la Juventus. Così scrive Soulè su Instagram
27.02.2024 15:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Social! Soulè su Instagram: "Arriveranno periodi migliori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Frosinone c'è grande rammarico, dopo la sconfitta subita ieri a 30 secondi dalla fine dei 5 minuti di recupero concessi .

Come detto, una gara che lascia rimpianti e nella quale i canarini hanno concesso poco o nulla a Gatti e compagni. Sul prato verde dell'Allianz Stadium infatti, non si è notata la differenza di punti in classifica e di valore qualitativo delle due rose. Sta di fatto che, per l'ennesima volta in questa stagione, Romagnoli e soci raccolgono ancora una volta solo applausi ed zero punti in classifica, quando invece nella gara giocata domenica pomeriggio, almeno il punto avrebbero meritato di portarlo a casa.

Il calendario del mese di febbraio non è stato clemente con gli uomini di Di Francesco, che adesso, messa da parte la delusione per questa immeritata sconfitta, si apprestano a giocare i prossimi due match assolutamente da non sbagliare: Lecce e Sassuolo infatti, in piena lotta anche loro per non retrocedere, saranno le due avversarie del leone. Prova sottotono contro i bianconeri, quella fornita dal talentuoso calciatore argentino dei giallazzurri Matìas Soulè. Contro la squadra che detiene il suo cartellino, il classe 2003 non vive la sua miglior partita, che è stata di pochi guizzi, ben contenuto dalla retroguardia juventina.

Il talento argentino però, carica tutto l'ambiente Frosinone dopo questa immeritata sconfitta, tramite un post pubblicato sul suo profilo instagram, che recita in questo modo:

"Ya van a venir las buenas "