Social! Kaio Jorge posta un video del suo primo gol in A col Frosinone

Sfida chiave in ottica salvezza quella di domenica pomeriggio allo "Stirpe", tra Frosinone e Lecce. Kaio Jorge pubblica su Instagram il filmato dell'andata
01.03.2024 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Kaio Jorge posta un video del suo primo gol in A col Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Peccato per quel gol subito al 95' contro la Juventus, che per il Frosinone allunga una striscia negativa da invertire il prima possibile. Peccato tornare dall'Allianz Stadium senza alcun punto portato a casa, perchè la prestazione giallazzurra era stata positiva, convincente e gagliarda.

I ciociari avevano ribaltato il gol di Vlahovic, che per Cerofolini e compagni aveva messo in salita la partita dopo soli 3 giri di lancette. Poi, quell'amarezza finale, patita con il gol bianconero di Rugani. Ed adesso testa al Lecce, cruciale scontro salvezza dello "Stirpe". Parola d'ordine, dimenticare il periodo nero recente, pensando che finalmente tutti gli scontri proibitivi contro le cosiddette big del campionato, sono alle spalle. 

Ovviamente nessuna gara è semplice e da prendere sottogamba in Serie A però, già dalla gara contro i salentini in casa ci sarà l'opportunità di tornare a fare dei punti preziosi. Proprio in ottica di questa determinante gara, analizziamo i precedenti tra ciociari e salentini. 

Sono ben 27 i precedenti tra ciociari e salentini, che dopodomani alle 15 scenderanno in campo al “Benito Stirpe” per la ventisettesima giornata di Serie A. Il primo incontro tra le due squadre risale addirittura a 67 anni fa nella I Serie Interregionale, l’attuale Serie D, che terminò con un clamoroso 10-0 a favore dei salentini. L'ultimo confronto in massima serie tra le due formazioni risale allo scorso mese di dicembre, con i giallorossi di D'Aversa che beffarono la squadra di Di Francesco, con un gol che valse il successo per i salentini, siglato da Ramadani all'88' per il 2-1 finale. 

Chi segnò per i giallazzurri, il gol che valse momentaneamente l'1-1 nella gara di andata, fu Kaio Jorge.

Per l'attaccante brasiliano, di proprietà della Juve, fu quella la sua primissima marcatura in assoluto segnata nel campionato di Serie A.

In vista di questa fondamentale sfida salvezza e per caricare l'ambiente il verdeoro ha postato sul suo profilo Instagram, un video che ritrae gli Hilights della gara di andata, con annessa rete del pareggio su penalty.

Questo il filmato pubblicato da Kaio Jorge:

"Il mio primo gol con la maglia del @frosinonecalcio, contro i nostri avversari questo fine settimana. Dio è al comando di tutto!"