Social, così Michele Cerofolini su Instagram dopo il Modena...

Questo il post pubblicato dall'estremo difensore dei ciociari Michele Cerofolini, dopo il pari col Modena di martedì scorso
01.09.2024 07:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social, così Michele Cerofolini su Instagram dopo il Modena...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ancora una volta minuti di recupero fatali per il Frosinone, che, dopo la beffa subita sabato scorso a La Spezia, ha impattato martedì sera 1-1 con il Modena nella terza giornata di Serie B. Dopo un primo tempo timido i giallazzurri, nella ripresa, anche grazie ai cambi di mister Vincenzo Vivarini, accelerano, andando in vantaggio meritatamente con Filippo Distefano, ma poi non riescono a chiudere la gara. Frosinone che ha mostrato pregi e difetti di questo inizio di stagione ovvero la difficoltà a tradurre in rete tutte le occasioni create e una certa fragilità difensiva, che posiziona la retroguardia canarina tra le più perforate in questo avvio di campionato. Ora però, non è più tempo di guardarsi indietro, ma di pensare già a ciò che accadrà domani sera. Il Frosinone infatti torna in campo sempre allo "Stirpe", per disputare la gara prima della sosta per le nazionali contro la capolista e squadra neo promossa dalla Serie C Juve Stabia.

Intanto, questo il post pubblicato dall'estremo difensore dei ciociari Michele Cerofolini, dopo il pari col Modena di martedì scorso:

"La perseveranza è la virtù dei forti"