Social! Così Brescianini su Instagram dopo la sconfitta col Milan

Le varie reazioni social dei calciatori canarini dopo il k.o. di San Siro, patito contro il Milan. Così scrive Marco Brescianini su Instagram
06.12.2023 10:15 di Francesco Cenci   vedi letture
Social! Così Brescianini su Instagram dopo la sconfitta col Milan
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Continua la crescita di Marco Brescianini in casa Frosinone. Il centrocampista ex Milan approdato in Ciociaria in estate sta continuando giornata dopo giornata il suo percorso di crescita. All'esordio in Serie A, dopo quattrodici giornate di campionato Brescianini ha collezionato già tredici presenze, di cui poche da titolare, realizzando anche due gol e un assist. Nell'ultima settimana in particolare, tra Genoa e Milan Brescianini ha servito l'assist per il gol vittoria di Monterisi contro il grifone e realizzato la rete della bandiera dei giallazzurri al Giuseppe Meazza. Una crescita evidente quella del classe 2000 che dopo essere arrivato in estate con tanti punti di domanda sul contributo che poteva dare alla formazione di Di Francesco, sta rispondendo a suon di prestazioni.

Al termine della gara di sabato sera, giocata e persa contro i rossoneri, questo il post del centrocampista giallazzurro, pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Contro il mio passato
Testa alla prossima gara! Andiamo @frosinonecalcio"