Social! Cerofolini: "INSIEME PER UN UNICO OBIETTIVO"
Nel Frosinone c'è grande rammarico, dopo la sconfitta subitala scorsa domenica a 30 secondi dalla fine dei 5 minuti di recupero concessi .
Come detto, una gara che lascia rimpianti e nella quale i canarini hanno concesso poco o nulla a Gatti e compagni. Sul prato verde dell'Allianz Stadium infatti, non si è notata la differenza di punti in classifica e di valore qualitativo delle due rose. Sta di fatto che, per l'ennesima volta in questa stagione, Romagnoli e soci raccolgono ancora una volta solo applausi ed zero punti in classifica, quando invece nella gara giocata domenica pomeriggio, almeno il punto avrebbero meritato di portarlo a casa.
Il calendario del mese di febbraio non è stato clemente con gli uomini di Di Francesco, che adesso, messa da parte la delusione per questa immeritata sconfitta, si apprestano a giocare i prossimi due match assolutamente da non sbagliare: Lecce e Sassuolo infatti, in piena lotta anche loro per non retrocedere, saranno le due avversarie del leone.
Seconda partita disputata da titolare in questo campionato con la maglia dei giallazzurri per Michele Cerofolini che, nella gara di tre giorni fa, ha preso il posto di Stefano Turati tra i pali.
Al termine della gara contro i bianconeri, l'ex estremo difensore della Fiorentina ha pubblicato questo post d'incitamento verso tutto l'ambiente ciociaro e la squadra, sul suo profilo Instagram. Così ha scritto Cerofolini:
"INSIEME PER UN UNICO OBIETTIVO"