Social, Canotto su Instagram dopo il Cesena: "Ho sofferto tanto ma mai mollato. Contento per la vittoria e per essere tornato al gol"
Il Frosinone vince 3-2 contro il Cesena e conquista tre punti in casa per la prima volta in campionato, grazie ai gol di Ambrosino, Canotto e Marchizza su calcio di rigore. Inutili e validi solo per le statistiche ed il tabellino, i gol di Shpendi e Curto per i romagnoli.
Per i giallazzurri, trascinati da un super Luigi Canotto, autore di un assist per il primo gol segnato da Ambrosino e di una straordinaria rete del 2-1 frusinate segnata di contro balzo, si tratta del primo successo casalingo della stagione. I tre punti, mancavano ai canarini dallo scorso mese di aprile, quando l'allora Frosinone allenato da Di Francesco, si impose per 3-0 allo "Stirpe" sulla Salernitana. Si trattava del massimo campionato di Serie A 2023/24.
A fine gara, questo è stato il post pubblicato sul suo profilo Instagram dall'autentico mattatore di giornata Luigi Canotto, che così ha scritto:
"Che dire..... Ho passato un periodo molto buio, ho sofferto tanto stare fuori, ma non ho mai MOLLATO ed ho sempre creduto in Me stesso... Contento per la vittoria e per essere tornato al gol.. continuiamo così!!!!"