Serie B, Monza-Spal - Riparte la B con un big match

25.09.2020 14:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
Serie B, Monza-Spal - Riparte la B con un big match

Finalmente riparte il campionato cadetto e lo fa con una partita che potrebbe già essere definita un big match. Il Monza di Berlusconi e Galliani è una neopromossa ma con ambizioni da Serie A. La Spal ha perso la categoria regina lo scorso anno e ha chiamato in panchina un esperto di promozioni come Pasquale Marino. Arbitro dell'incontro Daniele Orsato, che solo poco tempo fa diresse la finale di Champions League tra Bayern Monaco e PSG. Gli ingredienti per una grande partita ci sono tutti.

COME ARRIVA IL MONZA - Brocchi deve rinunciare a Rigoni, Gliozzi (ceduto al Cosenza) e Anastasio. Per il resto ampia disponibilità per il tecnico della promozione che a breve, notizia di ieri, avrà a disposizione anche Boateng, ultimo acquisto chiuso da Adriano Galliani. Probabile 4-3-3 per i padroni di casa con il tridente Maric, Machin e Gytkjaer. Prima da titolare per il neo arrivato Carlos Augusto. Paletta e Bellusci coppia centrale di difesa.

COME ARRIVA LA SPAL - Pasquale Marino è pronto all'esordio nel campionato cadetto. Dovrà fare a meno di Mazzocco e Di Francesco infortunati e Castro, non convocato perché possibile partente prima della chiusura del mercato. Curiosità per i nuovi acquisti, ultimo Esposito dall'Inter, che però appena arrivato dovrà integrarsi negli schemi della squadra. Spal che giocherà con il 3-4-3. Berisha confermato titolare tra i pali nonostante sembrasse in partenza.