Serie B, classifica marcatori: al comando Tutino (Salernitana) e Diaw (Pordenone)

19.10.2020 15:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: tmw/Esposito
Serie B, classifica marcatori: al comando Tutino (Salernitana) e Diaw (Pordenone)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Si è archiviato il terzo turno di Serie B, una giornata alquanto prolifica in termini di gol. Al comando della classifica marcatori balzano Davide Diaw del Pordenone e Gennaro Tutino (nella foto) della Salernitana con 3 reti a testa, autori entrambi di una doppietta nell'ultimo turno. A segno con una doppietta anche Kupisz della Salernitana e Ndoj del Brescia. Di seguito la classifica marcatori aggiornata:

3 reti: Diaw (Pordenone), Tutino (Salernitana)

2 reti: Mazzocchi (Reggiana), Vido (Pisa), Liotti e Menez (Reggina), Kupisz (Salernitana), Maistro (Pescara), Moreo (Empoli), Ndoj (Brescia);

1 rete: Caracciolo e Marconi (Pisa), Ogunseye, Benedetti, D'Urso, Gargiulo, Tsadjout, Rosafio (Cittadella), La Mantia e Romagnoli (Empoli), Varone e Martinelli (Reggiana), Casasola e Djuric (Salernitana), Donnarumma e Aye (Brescia), Cavion (Ascoli), Aramu (Venezia), Cappelletti (Vicenza), Henderson e Mancosu (Lecce), Mogos e Garritano (Chievo), Novakovich, Szyminski e Salvi (Fronsinone), Salamon, Paloschi, Strefezza e Castro (Spal), Buonaiuto (Cremonese), Mancosu (Entella), Barison (Pordenone).