SALA STAMPA - Grosso a TF: "Abbiamo tenuto bene le distanze tra i reparti. Haoudi fuori? Scelta tecnica"

14.08.2022 23:30 di Gabriele Rocchi Twitter:    vedi letture
SALA STAMPA - Grosso a TF: "Abbiamo tenuto bene le distanze tra i reparti. Haoudi fuori? Scelta tecnica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Al termine della gara contro il Modena, mister Grosso è intervenuto nella sala stampa dello stadio Braglia. Queste le sue parole:

Nel prepartita aveva detto che il Modena era una squadra in forma, piena di entusiasmo e con delle qualità importanti da dover limitare. Si spiega in questo senso la scelta di far girare molto i tre davanti (Garritano, Rohden e Caso, ndr) nel primo tempo? Voleva togliere punti di riferimento alla difesa avveresaria? 

I ragazzi sono stati davvero bravi, c'era bisogno di fare una grande partita contro un avversario che ha giocato sulle ali dell'entusiasmo e che ha qualità importanti per mettere in difficoltà qualsiasi squadra in questa categoria. Abbiamo provato a capire quelle che erano le loro qualità, siamo stati bravi a tenere le distanze tra i reparti e tra i compagni per andare a cercare gli avversari quando era il momento di farlo e aspettarli invece nel momento in cui dovevamo riprendere fiato. 

Dopo un ottimo esordio in Coppa Italia, perchè oggi Haoudi non ha giocato? Qualche problema fisico o semplicemente una scelta tecnica?

No è stata semplicemente una scelta. Luca (Garritano, ndr) è rientrato e per noi è un giocatore davvero molto importante.