Frosinone, Stirpe: "Brand Frosinone molto apprezzato all'estero, stiamo lavorando bene"

13.05.2022 17:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Frosinone, Stirpe: "Brand Frosinone molto apprezzato all'estero, stiamo lavorando bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

"Sul lato marketing e la valorizzazione delle vendite ci stiamo muovendo bene. Abbiamo recuperato dei crediti che in passato non ci erano stati pagati e tutti quello che è stato lanciato quest'anno è stato pagato al 93-98%.
Cercheremo di rendere sempre più accattivante il prodotto che proponiamo ai nostri sponsor, abbiamo delle idee con Gualtieri e nella prossima stagione ci saranno novità. Vi posso dire che all'estero c'è molto interessante su quello che sta facendo il Frosinone. Non dobbiamo stupirci dunque se ci possono essere  fondi interessati al Frosinone dal punto di vista finanziario. Questo significa che il marchio ha valore e che il lavoro di questi anni anche se è stato oscuro è stato fatto bene.  Il percorso che voglio far fare al Frosinone è quello di farlo diventare il più possibile autosufficiente e dunque la sorte del Frosinone dovrà essere distaccata dalla sorte degli azionisti della società.
Oggi il Frosinone ha un brand che vale molto di più di sette anni fa nonostante fosse andato in serie A. Da questo punto di vista la soddisfazione arriva dagli investitori istituzionali che sono interessati al Frosinone"
, cosi Maurizio Stirpe sul lavoro marketing svolto dal Frosinone calcio.