frosinone

, Millico: "Il mio obiettivo? Giocarle tutte e toglierci grandi soddisfazioni"

12.01.2021 13:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Frosinone, Millico: "Il mio obiettivo? Giocarle tutte e toglierci grandi soddisfazioni"

Nel momento in cui ha scelto Frosinone, e quindi di scendere dalla A alla B, si è posto un obiettivo in termine di presenze e gol?

“L’obiettivo di ogni calciatore è giocarle tutte. Chi non lo dice forse non ama questo sport. Quanto ai gol, nessuno può prevederlo. Ognuno pensa a farne sempre di più. Non c’è un obiettivo ben preciso”.

Sei uno dei più promettenti millennials del calcio italiano. Finora hai giocato 3 partite in A un una in Coppa Italia. Quale è l’obiettivo minimo che ti prefiggi a livello realizzativo e quali ambizioni può nutrire il Frosinone in questa prima parte del 2021?

“In questa stagione ho fatto 3 presenze. Ho avuto anche alcuni infortuni, il Torino all’inizio credeva in me, non mi ha lasciato partire perché ero all’interno del progetto ma poi le cose possono cambiare in corsa. Al Frosinone ci credo, voglio raggiungere qui tutti gli obiettivi possibili sia personali che di squadra. E spero che sia una stagione piena di emozioni che ci permetta di toglierci grandi soddisfazioni”. Cosi Millico in conferenza stampa