, la Nord accende la passione e il presidente ne terrà conto

L'amarissima retrocessione in serie B arrivata negli ultimi istanti di campionato brucia ancora nel cuore dei tifosi del Frosinone Calcio i quali però non rinunciano a dimostrare il loro amore al riaccendere la passione. Per domani sera infatti, la Curva Nord, cuore del tifo giallazzurro, ha invitato tutti i supporters all'esterno del Benito Stirpe con torce, sciarpe e bandiere per illuminare l'impianto dei canarini e riaccendere la passione.
Sono passate due settimane dalla cocente retrocessione e all'inizio del nuovo campionato mancano due mesi ma i tifosi dei leoni sono nuovamente pronti a sostenere squadra e società e dimostrare la loro vicinanza e passione. Un messaggio importante, che senza dubbio non passerà inosservato tra le parti di viale Olimpia col presidente Maurizio Stirpe che ancora una volta proverà a progettare una stagione di grandi successi.
Il patron del Frosinone calcio ha sempre dichiarato, anche a margine di Frosinone-Udinese, che i veri proprietari del Frosinone calcio sono i tifosi e con l'ennesima dimostrazione d'affetto che sta arrivando in queste ore, Stirpe senza dubbio non si tirerà indietro provando al contrario a rilanciare ancora una volta il progetto della società canarina nella speranza che sia un progetto di successo come in passato