frosinone

, col Lecce gara importantissima: la spinta del Benito Stirpe sarà fondamentale

27.02.2024 16:30 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
Frosinone, col Lecce gara importantissima: la spinta del Benito Stirpe sarà fondamentale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo un avarissimo mese di febbraio in termini di risultati il Frosinone si prepara alla delicata sfida salvezza di domenica pomeriggio contro il Lecce. I canarini a febbraio hanno perso contro Milan, Fiorentina, Roma e Juventus pur giocando spesso delle ottime partite. Contro i salentini l'obbligo sarà però quello di vincere poichè si tratta di un vero e proprio scontro salvezza: Frosinone sedicesimo a quota 23 punti, Lecce quattordicesimo a quota 24 punti.

Sarà una sfida non solo da non perdere ma da vincere per i ragazzi di mister Di Francesco i quali oltre a battere una diretta concorrente nella corsa alla permanenza in serie A ritroverebbero senza dubbio fiducia nei propri mezzi dopo un periodo complicato. Il Frosinone deve vincere domenica contro il Lecce e per farlo ci sarà bisogno dell'apporto di tutto il popolo di fede giallazzurra. Il Benito Stirpe dovrà fare ancora una volta la differenza, i calciatori in campo e i tifosi sugli spalti, uniti verso un unico obiettivo. Dal salento arriveranno tantissimi tifosi giallarossi che in poco meno di un quarto d'ora hanno polverizzato i tagliandi del settore ospiti.

L'entusiasmo e la voglia di venire a vincere questa sfida da parte degli uomini di D'Aversa è alto, motivo per il quale tanti tifosi del Lecce non residenti in puglia potrebbero provare venerdi ad acquistare il biglietto nei settori dedicati ai tifosi del Frosinone. Da parte dei tifosi ciociari c'è bisogno di una gran risposta e di arrivare al sold out entro giovedi sera, quando alle 23:59 scadrà la prelazione per gli abbonati

E' il momento decisivo della stagione del Frosinone calcio, per ottenere una storica salvezza, c'è bisogno di una grande prestazione dei ragazzi di Di Francesco ma anche di una grande spinta da parte dei tifosi dei leoni.

SE NON LO HAI ANCORA FATTO, ACQUISTA IL BIGLIETTO PER FROSINONE-LECCE!