frosinone

, che brutto il vestito di Coppa! Canarini eliminati

30.09.2020 18:30 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
Frosinone, che brutto il vestito di Coppa! Canarini eliminati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un Frosinone lento, prevedibile e senza idee lascia la Coppa Italia al cospetto di un Padova brillante e coraggioso di giungere in Ciociaria a fare la partita. I veneti nonostante l'iniziale svantaggio ad opera di Tabanelli, il suo rientro è l'unica nota positiva del pomeriggio giallazzurro, sono stati bravi e lesti a reagire e già un minuto dopo il gol del Frosinone, hanno pareggiato con Della Latte il quale ha convertito in gol un invitante assist di Soleri.

Lo stesso Soleri un quarto d'ora più tardi, al minuto 34, ha portato in vantaggio il Padova sfruttando l'assist di Ronaldo con un diagonale vincente. Non è però finita qui  perchè i vari Ronaldo, Soleri e Della Latte sono stati i protagonisti anche del gol dell'1-3. Angolo di Ronaldo e testa di Della Latte che prima colpisce il palo e poi trasforma in rete una respinta dell'incolpevole Iacobucci su tentativo di Soleri.

Nella ripresa Nesta ha provato a cambiare il brutto vestito del suo Frosinone di Coppa, ma nonostante i cinque cambi i giallazzurri non sono riusciti a cambiare volto al match. Due pali e qualche occasione mangiata per il Frosinone, che esce cosi ancora una volta sconfitto dal Benito Stirpe e viene dunque eliminato dalla Coppa Italia. A fine ottobre sarà dunque il Padova ad affrontare la Fiorentina, mentre il Frosinone deve già metter testa alla gara di sabato pomeriggio dove con l'acqua alla gola andrà a giocare nella laguna di Venezia