Fiorentina-Frosinone: ecco dove seguire in diretta il match del "Franchi"

Fiorentina-Frosinone match valevole per la 24^ giornata del campionato Serie A Tim 2023/24, in programma tra poco, alle ore 12:30
11.02.2024 01:00 di Francesco Cenci   vedi letture
Fiorentina-Frosinone: ecco dove seguire in diretta il match del "Franchi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ancora senza vittorie in campionato nel 2024, la Fiorentina cerca di invertire la rotta contro il Frosinone. L'ultima vittoria di Bonaventura e compagni risale allo scorso 29 dicembre 2023, (1-0 sul Torino). Ora, per i viola c'è da affrontare oggi l'insidiosissimo ostacolo Frosinone, ancora alla ricerca del primo blitz esterno del suo massimo campionato. I giallazzurri infatti, hanno raccolto appena 3 punti, frutto di altrettanti pareggi nelle finora 11 gare disputate lontano dalle mura amiche. Un trend dunque, da invertire al più presto per i canarini, possibilmente già dalla gara odierna contro i Viola.

Ricordiamo che dopo questo impegno, il Frosinone attenderà domenica prossima allo "Stirpe" la Roma rinvigorita dalla cura del neo tecnico Daniele De Rossi, mentre la Viola farà visita all'Empoli, in un intrigante derby toscano.

Per tutti i tifosi giallazzurri che non saranno presenti allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze, al seguito dei leoni ciociari, di seguito tutte le indicazioni per seguire il match in diretta a partire dal live testuale della nostra redazione passando per tv, streaming e radio. Grande presenza di pubblico ciociaro è attesa comunque nel settore ospiti dell'impianto sportivo fiorentino, per cercare di sospingere i leoni verso il primo acuto esterno di questa stagione.

IN TV:
 Su Sky e Dazn, canali: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, DAZN

SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com

IN STREAMING:
Su Sky Go, Now, DAZN

IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Hit FM (89.700 Provincia di Frosinone, 90.300 Ponza)

Non perderti nulla di Fiorentina-Frosinone insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.