Ex Frosinone - Roberto Stellone è il nuovo allenatore della Vis Pesaro

Nuova avventura in Serie C per Roberto Stellone. L'ex allenatore del Frosinone, proverà a risollevare le sorti di un Pesaro precipitato in zona playout
01.04.2024 13:00 di Francesco Cenci   vedi letture
Ex Frosinone - Roberto Stellone è il nuovo allenatore della Vis Pesaro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nuova avventura per l'ex allenatore del Frosinone Roberto Stellone, che in Ciociaria ha scritto una pagina di storia importante con il Club di Viale Olimpia, centrando la doppia promozione dalla Lega Pro alla Serie A e realizzando quello che, almeno finora è il record di punti totalizzati in Serie A dai canarini: 31.

 Adesso, il tecnico romano riparte da una nuova esperienza in Serie C. L'ex attaccante di Napoli, Torino e lo stesso Frosinone è il nuovo allenatore della Vis Pesaro, club marchigiano al momento terzultimo nel girone B della terza serie professionistica italiana, dominato e già dal neo promosso in Serie B Cesena.

Roberto Stellone eredita una situazione non facile: il club biancorosso è scivolato in piena zona playout dopo aver portato a casa un solo punto nelle ultime sette partite. Il periodo negativo e le ultime quattro sconfitte di fila sono costati l'esonero a mister Simone Banchieri, che soltanto pochi mesi fa aveva rinnovato fino al 2026.