CONFERENZA STAMPA - Brocchi: "Non credo alle squadre in difficoltà. Voglio una squadra con voglia di combattere e raggiungere l'obiettivo"

01.03.2021 15:48 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
CONFERENZA STAMPA - Brocchi: "Non credo alle squadre in difficoltà. Voglio una squadra con voglia di combattere e raggiungere l'obiettivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Alla vigilia di Frosinone-Monza ha parlato mister Cristian Brocchi. Queste le sue dichiarazioni:

Affronteremo un Frosinone in difficoltà, una gara ravvicinata a quella di sabato...

“Non credo alle squadre in difficoltà perchè ogni partita è a sè. Mi aspetto un Frosinone arrabbiato e determinato che metterà in campo tanta voglia di invertire la rotta. Mi auguro che i miei ragazzi si facciano trovare pronti dal punto di vista energetico ed emotivo per affrontare una gara bella ma complicata"

Sarà bello ritrovare Nesta come accaduto all'andata?

"Sandro è un amico che è rimasto negli anni, voglio bene a lui e alla sua famiglia. Visto lo stress che ci porta questo lavoro e le poche occasioni che abbiamo per incontrarci sarà bello rivederlo e riabbracciarlo"

Il Monza oltre alla miglior difesa del campionato è anche primo per rendimento esterno. Un caso?

"Nel calcio che sta venendo fuori in questo periodo non c'è quasi mai differenza tra casa o trasferta non essendoci il pubblico. La cosa importante è rimanere concentrati sull'obiettivo e cercare di crescere sotto tutti i punti di vista perchè a volte facciamo bene una fase e meno l’altra o viceversa e l'obiettivo è quello di migliorarci sempre e di avere come prima qualità, la più importante di tutti, ovvero la voglia di combattere, di lottare per raggiungere l'obiettivo"

Indisponibili?

"Balotelli non ha recuperato dalla gara dell'altro giorno, quando hai tre impegni ravvicinati diventa un po' più complicato. Abbiamo anche altri calciatori che non sono usciti bene dalla gara dell'altro giorno dunque domani tre o quattro cambi saranno obbligati".