Aggiornamento biglietteria Frosinone-Torino: il dato ospiti

Dato aggiornato ore 10:10 del 7 dicembre. I tagliandi acquistabili presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.com.
07.12.2023 10:15 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture

Prosegue la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti che vorranno assistere alla gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/24 tra Frosinone e Torino in programma domenica 10 dicembre alle ore 12:30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Attualmente tra i tifosi granata, stando a quanto si può verificare dal circuito Vivaticket sono 609 i biglietti venduti. La vendita terminerà nella serata di sabato 9 dicembre alle ore 19.00

I tagliandi sono disponibili al prezzo di 35,00 € (unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età).

Per i tifosi ospiti sarà attiva un’area di sosta nei pressi del Palasport. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Frosinone se sprovvisti di tagliando.

Frosinone Calcio informa che lo spettatore ha il diritto/dovere di occupare il posto assegnato e pertanto, con l’acquisto del titolo di accesso si impegna a non occupare posti differenti, seppur non utilizzati da altri soggetti. È fatto obbligo per ogni spettatore il rispetto del Regolamento d’uso dello stadio ‘Benito Stirpe’ consultabile al seguente link – frosinonecalcio.com. Infine si ricorda che è severamente vietato sostare/sedersi in prossimità di passaggi, uscite, ingressi, lungo le vie di accesso, di esodo ed ogni altra via di fuga senza giustificato motivo.

Ricordiamo che la gara non è stata giudicata a rischio e dunque non ci saranno particolari restrizioni.