Mixed Zone - Frosinone, Kalifa Kujabi: "Una vittoria dedicata a tutta la squadra ed a chi mi ha sempre sostenuto nei momenti più difficili"

07.05.2023 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Kalifa Kujabi
Kalifa Kujabi
© foto di Uff. Stampa Frosinone Calcio

Dalla Serie D con la Torres all'esordio con il Frosinone in Serie B nella gara vinta dai giallazzurri per 1-3, dopo che con i cvociari ha conquistato la promozione in Serie A con 3 giornate di anticipo. è questo il sogno che sta vivendo Kalifa Kujabi, centrocampista gambiano che ha parlato dai canali ufficiali del club di Viale Olimpia, al termine del match con i suoi toscani e dopo i suoi primi emozionanti minuti vissuti nel calcio professionistico. Queste le sue parole.

Le emozioni personali, vissute dopo l'esordio tra i professionisti: "Veramente sono molto contento per questo esordio. Davvero non so le parole che devo usare per descrivere questo momento e per raccontare come mi sento dentro. Tante emozioni, per me è una fortuna aver avuto la possibilità di giocare in questa squadra. Sono orgoglioso di tutti i miei compagni, mi sento davvero fortunato”.

Le sensazioni dopo le vittorie nella partita con il Pisa e quella del trionfo giallazzurro, che lo ha portato insieme ai suoi comppagni, in Serie A: "Diciamo che il Frosinone è una grande squadra. Il Direttore, il Presidente e il mister hanno costruito una formazione devastante. I ragazzi sono davvero bravi, è stato curato il gruppo nei minimi particolari. Io non giocavo però mi sentivo dentro questo gruppo, tutti i ragazzi mi hanno fatto sentire parte di loro. E questa cosa per me è stata bellissima. Non avrei mai immaginato di poter stare in questa situazione. Tutti mi hanno sostenuto, anche se non era facile”.

Spazio poi, ad una dedica personale per questo esordio: "Lo dedico a tutti: ai tifosi, al direttore, la Società, il presidente, la squadra, il mister, il procuratore, la mia famiglia. Mi hanno sostenuto quando c’erano i momenti difficili per me e dedico a loro la vittoria e l’esordio”.