Milan-Frosinone 3-1, Pioli a Radio Rai: "Sono molto contento della prestazione. Siamo stati squadra dall'inizio alla fine"

03.12.2023 10:15 di Francesco Cenci   vedi letture
Milan-Frosinone 3-1, Pioli a Radio Rai: "Sono molto contento della prestazione. Siamo stati squadra dall'inizio alla fine"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vnce il Milan, 3-1. Ma il Frosinone può recriminare per il il gol del vantaggio sprecato sullo 0-0, un attimo prima della rete di Jovic che sblocca la gara a 2’ dal 45’. In avvio di ripresa il raddoppio di Pulisic e poco prima della mezz’ora il tris di Tomori. Nel finale Brescianini realizza il gol dell’ex. I giallazzurri escono dal ‘Meazza’ senza punti ma esaltano la linea verde. Reinier esce per infortunio e Barrenechea salterà per squalifica la sfida con il Torino..

Al termine della gara, queste le parole di Stefano Pioli, allenatore del Milan, ai microfoni di Radio 1.

Mister, voleva una prova di carattere e una reazione da parte della squadra, che c'è stata..

"Si, sono molto contento della prestazione della squadra. abbiamo affrontato un Frosinone che era molto in fiducia e che gioca un buon calcio. I giallazzurri ci avrebbero potuto creare delle difficoltà, ed a tratti ce le ha create. Noi però, siamo stati squadra dall'inzio alla fine della partita. Il nostro obiettivo stasera era quello di dare continuità alla vittoria ottenuta sabato scorso contro la Fiorentina. Dobbiamo ora sempre di più velocizzare il ritmo in campionato, perchè siamo in ritardo, ed invece vogliamo avvicinarci alle posizioni di vetta".