frosinone

, Renier alla GdS: "Da quando sono arrivato mi sono sentito a casa"

Le parole del centrocampista brasiliano Reinier Jesus Carvalho, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Per Reinier già due gol segnati in questa stagione
19.11.2023 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, Renier alla GdS: "Da quando sono arrivato mi sono sentito a casa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Il Frosinone e le altre squadre di A si godono gli ultimi giorni di sosta per le nazionali, prima di immergersi nuovamente nell'atmosfera del campionato di Serie A. Per i giallazzurri di mister Eusebio Di Francesco è tempo di primissimi bialnci, di una stagione fin qui molto ben giocata r con una classifica che vede i canarini con un buon margine sulla zona rossa della graduatoria. Intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport. il centrocampista brasiliano Reinier Jesus Carvalho, fa il punto sui suoi primi mesi, vissuti in terra ciociara. Per il centrocampista di proprietà dei Blancos, sono già due i gol realizzati in stagione. Queste le sue parole.

"Da quando sono arrivato mi sono sempre sentito 'a casa'. Credo valga anche per gli altri, infatti si è creato un gruppo molto unito. Fino a giugno daremo la vita per il Frosinone". 

"Non ho fatto la preparazione ma mi sono allenato bene, fiducioso che prima o poi avrei avuto la mia chance. Nessuno mi ha messo pressione". 

"Gol e assist sono importanti ma mai quanto i tre punti. Voglio portare il Frosinone il più in alto possibile".

"La Serie A è più difficile di quanto pensassi. Al Dortmund, in Champions contro la Lazio avevo 'assaggiato' una difesa molto chiusa". 

"Chi mi ha impressionato di più in Italia? Soulé. Grandissimo sul campo e fuori, con tutti. Ci stiamo trovando alla grande. Giochiamo con allegria e ci capiamo al volo..."

"ll mio sogno è debuttare nel Real, il club che ha creduto nel mio calcio. Ma ora la mia testa è qui, penso solo a finire bene il campionato, poi vedremo...".