PAGELLE Venezia-Frosinone 9-8dcr: le pagelle dei canarini

15.08.2021 23:55 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
PAGELLE Venezia-Frosinone 9-8dcr: le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ravaglia 6.5: buona prova quella del portiere giallazzurro. Impegnato in poche occasioni durante i 120 minuti di gioco, ha parato un rigore e mezzo nella sequenza dei calci di rigore

Brighenti 6: ottima prova quella del capitano canarino. Attento e deciso negli interventi

Gatti 6.5: prova monumentale la sua macchiata solamente dal rigore sbagliato. Perfetto in marcatura, ha pressato a tutto campo.

Szyminski 5.5: prova nel complesso che poteva essere sufficiente In fase difensiva aveva sbagliato pochissimo finchè non ha causato ingenuamente il rigore realizzato da Di Mariano. Ottima la sua esecuzione dal dischetto nella sequenza finale

Zampano 6: sulla fascia è sempre una spina nel fianco per gli avversari e anche oggi ha ben figurato. Buona prova

Rohden 5.5: non una grande prova la sua condita da un errore gravissimo sottoporta (dal 31'st Gori 6.5: entra e cambia il match siglando il gol dell'1-0. Buona la sua prestazione)

Maiello 6: grande prova in mezzo al campo per 120 minuti. Peccato per l'errore dal dischetto

Boloca 6: un bell'assist per Rohden e qualche giocata di qualità. Non in una serata eccezionale, ma ha fatto il suo (dal 31'st Vitale 6: entra e prova a dare il suo contributo in attacco. Freddo dal dischetto)

Canotto 6: un paio di tiri dalla distanza e qualche buona giocata. Non ancora al top della forma ma sufficiente la sua prova (dal 13'st Zerbin 6: buoni spunti sulla sinistra. Rigore strozzato ma efficace)

Ciano 6.5: ha corso tanto e si è dato molto da fare. Un palo  e un rigore segnato il suo bottino personale

Tribuzzi 6.5: si è dato molto da fare su entrambi i fronti di gioco. Qualche buona giocata e guizzi interessanti (dall'43'st Iemmello 6.5: entra e fa l'assist per il gol di Gori. Si vede poco ma incide)

Grosso 6.5: manda in campo una squadra solida, ordinata e che prova a giocare al calcio.