PAGELLE Torino-Frosinone 1-2: Ibrahimovic e Reinier decisivi per la storia

Torino-Frosinone 1-2(dts). Le pagelle degli uomini di Di Francesco che hanno conquistato il pass per gli Ottavi di finale
02.11.2023 23:57 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Torino-Frosinone 1-2: Ibrahimovic e Reinier decisivi per la storia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Cerofolini 7: Buona prova la sua tra i pali. Ha salvato il parziale in più di una circostanza sia nei tempi regolamentari che durante i supplementari.

Lirola 7: prestazione di grande livello la sua sotto tutti i punti di vista. Perfetto in ogni situazione e zona di campo

Monterisi 6.5: ottima prestazione la sua. Qualche rischio e sbavatura ma anche tanti recuperi provvidenziali

Okoli 6.5: bella prestazione la sua. Attento e deciso, ha concesso pochissimo a Zapata

Oyono 6: In difficoltà in fase difensiva sula sinistra. In quella zona il Torino ha trovato molto spazio. Meglio sulla destra dove ha parso più a suo agio

Mazzitelli 6.5: prestazione di quantità e qualità la sua. In un match complicato per il centrocampo giallazzurro ha dato sostanza arrivando in più di una circostanza anche a calciare in porta (1'tsp Lulic 6: ritorno in campo positivo il suo. E' entrato in campo in un momento delicato e decisivo e ha impattato bene con il match)

Bourabia 6: tra alti e bassi ha fatto il suo. Si è preso qualche rischio di troppo in alcune circostanze ma complessivamente prestazione sufficiente la sua.(dal 33'st Barrenechea 6: inizio in fatica con qualche errore banale. Ha finito in crescendo disputando complessivamente una buona gara)

 Brescianini 5.5: poco nel vivo del gioco, ha giocato pochi palloni. Prestazione anonima la sua  (dal 16'st Soulé 6.5: ha dato tanta qualità al match cambiando volto alla gara)

Ibrahimovic 6.5: impatto importante sulla gara col gol trovato dopo pochi minuti. Ha giocato una gara di personalità. (dal 33'st Reinier 7: ottimo ingresso in campo il suo e gol decisivo ai fini della qualificazione)

Cheddira 6: prestazione sufficiente la sua. In un match complicato per lunghi tratti è riuscito a rimanere in partita e crearsi un paio di occasioni nel finale (1'tsp Kaio Jorge 6.5: entrato bene in partita, ha dato il suo contributo e con qualità ha servito l'assist sul gol di Reinier)

Kvernadze 5.5: non una prestazione esaltante la sua. Poco preciso in più di una circostanza (dal 16'st Marchizza 6.5: entrato bene in campo, ha dato equilibrio sulla sinistra. Bella prestazione la sua)

Di Francesco 7: prestazione consapevole e umile dei suoi ragazzi. I suoi ragazzi hanno letto i vari momenti del match e conquistato un successo storico