PAGELLE Frosinone-Como 1-2: le pagelle dei canarini

Ravaglia 6.5: incolpevole sul primo gol, sfortunato sul secondo. Ha compiuto due interventi decisivi nel primo tempo
Zampano 6.5: bel gol e tanta spinta sulla destra
Gatti 6: prestazione senza particolari difficoltà. Buona la sua prova
Barisic 6: ha contenuto bene gli avversari, prestazione positiva
Cotali 5: gravissimo errore sul gol di Ioannou che costa caro. Nel complesso aveva disputato una buona gara (dal 29'st Novakovich 5: entrato male in partita, si è divorato un gol clamoroso)
Boloca 6: solita qualità e dinamismo in mediana. Non ha brillato particolarmente, ma la sua prestazione è positiva
Ricci 6.5: assist al bacio per il gol di Zampano e quantità industriale di palloni toccati. Ha sbagliato pochissimo
Rohden 6.5: buona la sua prova al rientro da titolare. Dinamico, si è visto in entrambe le fasi di gioco. (dal 12'st Garritano 5.5: non una grande ingresso il suo. Ha provato a darsi da fare senza però ottenere buoni risultati)
Canotto 5.5: ha iniziato bene il match dettando più volte la profondità per i lanci di Ricci, ma è pian piano uscito dal match. Poco concreto (dal 12'st Zerbin 6: entrato molto bene in gara, ha creato diversi pericoli al Como)
Ciano 5: oggi non bene. Si è visto in occasioni dei calci piazzati e in rarissime altre circostanze (dal 12'st Charpentier 6: entrato col piglio giusto in partita, ha provato ad incidere ma nel complesso ha avuto pochi palloni giocabili)
Cicerelli 6: voglioso e dinamico sulla sinistra ha provato a creare scompiglio, ma nel complesso non è riuscito ad incidere (dal 34'st Tribuzzi sv)
Grosso 6: la prestazione dei suoi non è mancata, ma errori in attacco e ingenuità in fase difensiva sono costate la sconfitta