PAGELLE Benevento-Frosinone 1-4: le pagelle dei canarini

Ravaglia 6.5: attento quando chiamato in causa, ha salvato almeno un gol
Casasola 6: ha fatto il suo sulla destra senza infamie e senza lodi
Gatti 7: ottima prova in difesa dove tra i tanti interventi ha anche salvato un gol sulla linea
Szyminski 6.5: buona prova per lui in difesa, ha concesso poco all'attacco del Benevento
Zampano 6.5: buona la sua prova sulla sinistra, ha spinto nel momento giusto e non demeritato in fase difensiva
Boloca 6.5: uscito causa infortunio, aveva iniziato bene il match. Causa l'espulsione di Glik, episodio che ha cambiato il match (dal 29pt Cicerelli 7.5: assist e gol su calcio di punizione. Ingresso più che incisivo il suo)
Ricci 6.5: prestazione più che sufficiente la sua in mezzo al campo, ha fatto il suo con autorevolezza (dal 34'st Maiello sv)
Lulic 8: meglio di cosi non poteva fare, doppietta e grande prestazione
Canotto 6: pericoloso quando parte, ma poco incisivo questa sera. prova comunque sufficiente (dal 19'st Tribuzzi 6: entranto anche lui a gara già chiusa, ha fatto il suo. Peccato per la traversa che gli ha negato la gioia del gol)
Charpentier 7.5: altra buona prestazione la sua. Molto dinamico, realizza un gol e un assist (dal 19'st Novakovich 6: entrato a gara praticamente già chiusa, ha fatto il suo)
Garritano 6: non ha trovato il gol, ma ha fatto il suo disputando una buona gara (dal 34'st Rodhen sv)
Grosso 7: quattro gol in trasferta non sono un caso, Frosinone che ha fatto la partita e meritato la vittoria