VERSO COSENZA-FROSINONE - Cosenza, Caso: "Grande intesa con Gori. Obiettivi personali? Arrivano solo grazie alla squadra"

14.10.2021 14:30 di Francesco Cenci   vedi letture
 VERSO COSENZA-FROSINONE - Cosenza, Caso: "Grande intesa con Gori. Obiettivi personali? Arrivano solo grazie alla squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie B in casa Cosenza è andata in scena la conferenza stampa di Giuseppe Caso, attaccante della formazione di mister Zaffaroni, durante la quale si è parlato dell’avvio di campionato: il Frosinone di Fabio Grosso. Il giocatore ha iniziato parlando del suo approdo in Calabria durante la scorsa sessione di mercato: “L’impatto con la squadra è stato splendido - si legge su TifoCosenza.it -, derivante soprattutto dal gruppo, dalla tifoseria e dalla società. Sono davvero contento di come sia iniziata questa stagione. Mi sento oltremodo a mio agio in squadra, così come gli altri ragazzi. Nel modulo di gioco mi trovo molto bene, il ruolo di seconda punta mi riesce bene ma posso svariare anche in altre posizioni”.
Il classe 1998 di proprietà del Genoa ha, poi, parlato delle potenzialità del collettivo rossoblu: “Lo potremo scoprire di gara in gara, adesso possiamo solo aspettare. L’intesa sta crescendo con tutti. Con Gabriele Gori ci conosciamo da tanti anni, abbiamo giocato insieme a Firenze e Arezzo, quindi c’è una maggiore intesa. Ma sta crescendo anche con tutti gli altri compagni”.
Spazio, infine, ad una valutazione su quanto messo in mostra nelle prime sette giornate di campionato: “E’ presto per trarre un vero e proprio bilancio. Fin qui abbiamo fatto bene, ma è ancora lunga e dobbiamo impegnarci in ogni gara. Il singolo viene fuori quando la squadra fa bene, pensiamo al bene del gruppo, poi gli obiettivi personali sono una conseguenza”.