TMW Le pagelle del Frosinone - Okoli e Valeri non in giornata, si salvano Mazzitelli e Soulé

11.02.2024 19:00 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
TMW Le pagelle del Frosinone - Okoli e Valeri non in giornata, si salvano Mazzitelli e Soulé
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Turati 5 – Sui gol della Fiorentina può fare veramente poco di più. L’estremo difensore però sbaglia anche tanto con i piedi e regala tanti palloni ai viola.

Gelli 5 – Spinge poco e soffre le ripartenze della Fiorentina. Forse meglio nel primo che nel secondo tempo. Dal 78’ Cheddira sv.

Monterisi 5 – Ikoné lo punta spesso e non riesce quasi mai a vincere i duelli, soprattutto nel primo tempo. Dal 45’ Romagnoli 5 – Si fa ammonire appena entrato e condiziona subito la sua partita.

Okoli 4 – Sul gol di Belotti si fa saltare secco da Ikoné. Sul gol del francese devia il tiro in maniera decisiva e inganna Turati.

Valeri 4 – Il terzino, acquistato nel mercato di gennaio, doveva dare più respiro ed esperienza al Frosinone in quel ruolo. Per ora non lo sta facendo e oggi è stato saltato sistematicamente da Ikoné.

Mazzitelli 6,5 – Segna un bel gol su punizione ed è uno degli ultimi giocatori del Frosinone ad arrendersi.

Barrenechea 5,5 – Uno dei più attivi del centrocampo del Frosinone. Per fare la differenza però deve prendere un po’ di coraggio nelle giocate. Dal 65’ Reinier 6 – Entra bene in partita e sfiora anche il gol.

Harroui 5 – Schierato in una posizione ibrida (mezzala ed esterno sinistro) non si trova a suoi agio fin dal primo minuto e non partecipa alla manovra offensiva. Dal 65’ Brescianini 5 – Si vede poco e non riesce ad incidere.

Soulé 6,5 – La luce del Frosinone. Per movenze e passaggi, anche se mancino, ricorda un po’ Totti. Oggi però non è riuscito ad incidere anche sul risultato.

Kaio Jorge 4,5 – Dopo la prestazione anonima contro il Milan, il giocatore di proprietà della Juventus, oggi, ne colleziona un’altra. Il brasiliano è veramente poco pericoloso e anche abbastanza impacciato.

Seck 5 – Qualche cavalcata in profondità a inizio primo tempo e poco più. L’esterno d’attacco sbaglia anche molte scelte. Dal 45’ Lirola 5 – Tanti errori e poca spinta in fase offensiva.

Eusebio Di Francesco 4 – La sua squadra subisce cinque gol da una Fiorentina che ancora non aveva vinto una partita in campionato nel 2024.

CLICCA E SCOPRI TUTTO SU FIORENTINA-FROSINONE