Sciaudone: "Dal Cosenza nessuno si aspetta nulla. E noi faremo i rompiscatole"

14.10.2020 15:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tmw
Sciaudone: "Dal Cosenza nessuno si aspetta nulla. E noi faremo i rompiscatole"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

"Mi ritengo tutto sommato contento per quanto fatto con la maglia rossoblù. Molti gol (9), così come gli assist che hanno contribuito a raggiungere due salvezze davvero importanti. C’è sempre da migliorare, ma non posso che essere soddisfatto": parlando al Corriere dello Sport, esordisce così il centrocampista del Cosenza Daniele Sciaudone.

Già con la testa alla sfida con il Cittadella: "Avremo uno spirito battagliero, considerato che il Cosenza è una buona squadra, valida tecnicamente. Un gruppo che non molla mai, e lo ha dimostrato a Ferrara contro la SPAL. Una squadra che crede nel risultato fino al triplice fischio finale. Contro il Cittadella sarà un test probante, dal momento che gli avversari sono a punteggio pieno e bene organizzati tatticamente. Dopo due pareggi siamo alla ricerca della prima vittoria in campionato. Servirebbe a dare continuità ai risultati precedenti. Nessun avversario dal Cosenza si aspetta qualcosa. Il nostro compito sarà invece quello di fare da “rompiscatole”».

Conclude: "Il ds Trinchera a parer mio ha fatto un buon lavoro. La squadra si è rinforzata con molti giovani di prospettiva. Se si integreranno come penso ed immagino nel gruppo, che li ha accolti nel migliori dei modi, sarà un Cosenza che farà divertire i propri tifosi".