SALA STAMPA - Sottil: "Sono due punti persi per quello che abbiamo creato"
Dopo il pareggio in extremis del Modena, sotto 2-0 con il Frosinone, il mister degli emiliani, Andrea Sottil, ha parlato così in sala stampa:
Complimenti per aver dimostrato qualità e solidità. E' arrabbiato per i gol mangiati?
"I complimenti vanno ai ragazzi. La squadra di fronte era forte. Abbiamo fatto secondo me la più bella partita. 21 tiri e 6 grandi occasioni da gol. Ma la squadra, nonostante la partita si era messa male, è stata capace di reagire ma soprattutto chi è entrato dalla panchina come Massolin. Ma ci sta che gli attaccanti non segnino, magari alla prossima faranno tripletta."
Dovrete affrontare qualche altra squadra di vertice. Questo vi da un'idea delle difficoltà del campionato e il primato è da legittimare?
"Noi continuiamo nel nostro percorso con la mentalità che abbiamo sempre allenato cioè essere competitivi e vincenti. Questo non vuol dire che non possiamo perdere o pareggiare ma noi andiamo in casa e fuori rispettando l'avversario. Pensiamo a fare la nostra partita consapevoli di chi siamo. Continuiamo a stare con i piedi per terra partita dopo partita. Oggi è una di quelle partite dove abbiamo scelto di dare un segnale forte perché secondo me oggi sono due punti persi."
Cosa avrebbe potuto cambiare la vittoria?
"La consapevolezza c'è comunque perchè possiamo considerarla una vittoria. La squadra avversaria era forte ma i numeri sono chiari e siamo contenti. Sarebbe stata una beffa non portare via nemmeno un punto."
Mister 2 punti persi? Ma si aspettava un Frosinone più debole? Cosa è successo con Kone?
"Kone sono cose di campo che possono capitare. Un semplice scontro, non è successo nulla. Per l'altra domanda, il Frosinone ha le sue caratteristiche ma per quello che abbiamo dimostrato oggi in gioco e numeri sono due punti persi. Sei palle gol pulite davanti al portiere."
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






