Primavera 2 - Il Frosinone batte il Perugia e sale a quinto posto

11.02.2020 16:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Primavera 2 - Il Frosinone batte il Perugia e sale a quinto posto

Una giornata ricca di gol e di emozioni la 16a del Campionato Primavera 2 con il Milan che si aggiudica il derby lombardo e l’Ascoli che invece allunga sul Trapani, fermato a Livorno sul 2-2 dopo aver chiuso la prima frazione sotto di 2 reti.

I rossoneri espugnano Cremona (1-2) e tengono a distanza la Spal, a cui non basta il successo a Venezia (0-1). Dopo il prestigioso successo sulla Roma in Primavera Tim Cup, l’Hellas Verona torna a vincere e lo fa nettamente (0-3) in casa del Parma. A completare il set di vittorie esterne anche quella del Brescia in casa dello Spezia (0-1). Finisce senza reti Cittadella-Pordenone, vittoria casalinga, l’unica di questo turno nel girone A, per l’Udinese sulla Virtus Entella (1-0).

Nel girone B invece è pirotecnica Benevento-Ascoli, con i marchigiani che si complicano il cammino nel secondo tempo ma riescono comunque a portare a casa 3 punti preziosi (3-4 il finale) e approfittano del mezzo passo falso del Trapani per salire a +9. Il derby toscano se lo aggiudica il Livorno (0-1 a Pisa), il Lecce invece cade a Salerno (2-1). Finisce 3-3 Juve Stabia-Cosenza e il Frosinone, vittorioso sul Perugia (1-0), ne approfitta per raggiungere i silani.