Marchizza su Instagram dopo Cittadella: "Ripartiamo da qui. Forza Frosinone Sempre"

Tutta la soddisfazione espressa dal capitano del Frosinone Riccardo Marchizza su Instagram, dopo il successo per 1-2 dei giallazzurri sul Cittadella
29.09.2024 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Marchizza su Instagram dopo Cittadella: "Ripartiamo da qui. Forza Frosinone Sempre"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Serviva una scintilla al Frosinone di mister Vincenzo Vivarini per far girare una stagione che, fino a venerdi sera, sembrava fosse nata sotto una cattiva stella per i giallazzurri. La scossa per i canarini infatti è arrivata. I canarini, due giorni fa, contro il Cittadella, hanno centrato la prima vittoria in questo campionato di Serie B e, più in generale, il primo sorriso stagionale. Tre punti ottenuti che sono di un'importanza capitale, sia dal punto di vista della classifica perchè il Frosinone dopo diverse settimane riesce a salire a quota 6 punti, ma anche perchè il trionfo del "Tombolato" toglie dalle spalle un macigno per Marchizza e compagni. Rotto il ghiaccio dunque, visto che gli uomini di Vivarini erano fin qui l'unica squadra a non aver trovato mai i 3 punti in questo torneo cadetto. I tre punti ottenuti in Veneto, permetteranno ora ai ragazzi giallazzurri di lavorare certamente con più serenità, tranquillità ma, soprattutto, con una consapevolezza diversa e maggiore dei propri mezzi. 

Grande gioia e soddisfazione anche tra i calciatori giallazzurri, che interpretano questo successo come una chiave di svolta della stagione. Così scrive capitan Riccardo Marchizza sul suo profilo Instagram, dopo la vittoria del "Tombolato".

"Lottata,Voluta, Sofferta. Finalmente è arrivata la nostra prima vittoria. Ripartiamo da qui. Forza Frosinone Sempre  #leone"