, la ricerca della vittoria perduta si scontra con le ambizioni della Juve Stabia: le quote dei bookmakers sulla gara dello 'Stirpe'
Torino - Due punti in tre partite rappresentano un bottino decisamente troppo magro per il Frosinone, che pare non essersi ancora ambientato adeguatamente nella nuova realtà del campionato cadetto. Per contro, la neopromossa Juve Stabia ha già spiccato il volo, tanto da arrivare a occupare attualmente la vetta della classifica in coabitazione con la Reggiana.
Il tecnico Guido Pagliuca sogna il colpaccio in terra ciociara, ma i pronostici dei bookies sembrano prospettare uno scenario diverso.
Vivarini, buona la quarta? - La rete subita in pieno recupero da Defrel nella sfida di martedì scorso con il Modena ha rimandato nuovamente il primo successo stagionale dei giallazzurri. Secondo Betclic, però, il prossimo sarà il match della svolta, dal momento che la quota-vittoria è stimata a 1.83. Il pareggio è dato a 3.10, mentre un'affermazione delle 'vespe' è indicata a 3.98. In ottica gol segnati, prevale la 'prudenza' con l'1.57 dell'Under 2.5, a fronte dell'1.99 dell'Over 2.5.
Pari nell'ultimo precedente in Serie B - Il 13 luglio 2020, i campani andarono in vantaggio per ben due volte allo 'Stirpe', prima con Alessandro Mallamo e poi con Francesco Forte, salvo poi farsi riprendere dai padroni di casa, a segno con Nicolò Brighenti e Federico Dionisi (quest'ultimo su rigore). La replica del 2-2 è quotata a 15.00 da Betclic (a 13.00 da Better Lottomatica).