, col Bari un successo che ha dato fiducia e consapevolezza. Domani la trasferta a Reggio Emilia
Il Frosinone ha mandato un segnale forte sabato scorso al campionato cadetto. Al San Nicola di Bari è infatti arrivata una vittoria pesante, meritata, costruita con carattere e lucidità. Il 2-3 rifilato al Bari racconta di una squadra in fiducia, capace di soffrire quando serve e di colpire con qualità nei momenti chiave. Una prestazione completa, di quelle che confermano un trend ormai chiaro e definito: questo gruppo è solido, convinto e difficile da affrontare per chiunque. Alvini ha dato identità ritmo e coraggio. Il Frosinone gioca, pressa e propone.
I canarini stanno diventando una delle realtà più toste dell'intera Serie B e lo stanno facendo con continuità.
E ora, niente pause perchè domani pomeriggio i ciociari saranno in Emilia, per un'altra trasferta insidiosa, contro una Reggiana organizzata. Un altro esame, un'altra tappa di un percorso che si sta facendo sempre più serio. Il Frosinone arriva con fiducia e consapevolezza: perfetto per continuare a spingere.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






