frosinone

, Brescianini piace alle big. Di Francesco: "Ha disponibilità e spirito di sacrificio"

10.02.2024 10:45 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb
Frosinone, Brescianini piace alle big. Di Francesco: "Ha disponibilità e spirito di sacrificio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mister Eusebio Di Francesco, intervenuto ieri in conferenza stampa, ha parlato anche di Marco Brescianini, centrocampista classe 2000 già nel mirino delle big di Serie A: "All'inizio notavo molte perplessità in tal senso ma lui ha una grande disponibilità soprattutto nell'allenamento. Lavora per il noi e non per l'io, ha spirito di sacrificio. Averlo disponibile è sempre un bene"

Brescianini terzino per tutta la carriera?
"Non è il suo ruolo naturale, cosi come non è quello di Gelli. Sono entrambi due calciatori che ogni allenatore vorrebbe avere per impegno e disponibilità"

Piace alle big di Serie A
L'Atalanta lo sta facendo seguire da tempo, anche perché i nerazzurri hanno già messo in preventivo 1-2 innesti a centrocampo per sostituire il probabile partente Teun Koopmeiners. Ed è qui che si intrecciano le strade con la Juventus, visto che l'olandese è un obiettivo dichiarato dei bianconeri. Intanto la Juve tiene d’occhio e apprezza Brescianini. I rapporti tra il duo Giuntoli-Manna con il collega Angelozzi sono eccellenti. Tanto che già a fine gennaio dalla Continassa - prima di chiudere per Alcaraz - avevano sondato il terreno, scontrandosi però col muro eretto dai laziali. In estate il Frosinone non farà barricate e concederà a Brescianini il meritato salto in una grande squadra, con Juventus e Inter che continuano a monitorarlo.