frosinone

, Angelozzi: "Cercherò di dare la stessa impronta di Sassuolo, una realtà piccola ma anche una grande Società che ha raggiunto ottimi traguardi"

18.11.2020 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Angelozzi: "Cercherò di dare la stessa impronta di Sassuolo, una realtà piccola ma anche una grande Società che ha raggiunto ottimi traguardi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Spezia Calcio

Direttore Angelozzi, Sassuolo e Spezia sono state due pagine bellissime dalla sua carriera. In Emilia ha dato inizio ad una splendida avventura, portando molti giovani che si sono poi rivelati ottimi giocatori, cosa avvenuta anche a La Spezia con l’aggiunta della storica promozione in A. A quale della due realtà crede si avvicini il Frosinone?

“Spero di portare qui al Frosinone la filosofia che avevamo al Sassuolo, una realtà piccola ma anche una grande Società che ha raggiunto ottimi traguardi in questi anni. Il mio desiderio è quello di dare un’impronta su quel tipo di modello anche se poi allo Spezia si è lavorato ugualmente bene. Ma come esempio di crescita generale ho come parametro il club emiliano. Sassuolo ad esempio ha uno stadio privato come il nostro, rappresenta un valore aggiunto, lo hanno pochi club in Italia”.