FOTO - Il pallone della Serie B 2019-2020

21.08.2019 00:00 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: calcioefinanza.it
FOTO - Il pallone della Serie B 2019-2020

Sarà sempre Kappa a fornire il Pallone Ufficiale della Serie BKT 2019/2020. Si tratta del Kombat™ Ball 2020. Il nuovo pallone ha un design ispirato alla Pop-Art, celebra i colori del logo della Lega e il 90° compleanno della Serie B. Il tecnologico design composto da 24 pannelli, che aumenta l’aerodinamicità del pallone, creato dal centro R&D, viene riproposto anche nella nuova versione 2020. 
La superficie esterna è formata da una micro struttura in hi grade poliuretano con triplo rivestimento ad alta densità. Ha alta resistenza alla abrasione ed elevata durabilità ed è presente una finitura vimini con micro scanalture per velocità e controllo aereodinamico. Il rivestimento interno è ad alta densità in poe, con eccellente resilienza e durabilità e uno spessore di 4.00mm. La camera d’aria è formata invece da una sacca interna con valvola intercambiabile, con involucro interno formato da laminati in polycotton ad alta densità e con eccezionale conservazione della forma e durabilità.
Inoltre, Kappa ha presentato anche la versione ad alta visibilità: domina il colore giallo, mentre sono presenti sempre i richiami ai colori della Serie B – azzurro, blu, verde, arancione e rosso – e al 90° anniversario della fondazione della seconda divisione calcistica italiana.