Coppa d’Africa, i convocati del Marocco: la scelta su Cheddira, Harroui

Iniziano ad arrivare sempre più convocati per la Coppa d'Africa e anche il Marocco ha comunicato la lista dei convocati per la Coppa d'Africa 2024. Frosinone che aspettava con interesse la pubblicazione delle convocazioni poichè rischiava di perdere Cheddira e Harroui per oltre un mese. La buona notizia per Di Francesco è che nessuno dei canarini è stato convocato dal Marocco. Il grande escluso è certamente Walid Cheddira che configurava nelle lista dei pre-convocati al contrario di Abdou Harroui anch'esso non convocato per la Coppa d'Africa, e che già non figurava nei pre-convocati.
Di seguito la lista dei convocati:
Portieri - Yassine Bounou, Munir Mohamedi, El Mehdi Benabid.
Difensori - Achraf Hakimi, Noussair Mazraoui, Yahya Attiat Allah, Nayef Aguerd, Romain Saiss, Yunis Abdelhamid, Chadi Riad, Abdel Abqar, Mohamed Chibi.
Centrocampo - Amir Richardson, Sofyan Amrabat, Oussama El Azzouzi, Selim Amallah, Bilal El Khannouss, Azzedine Ounahi, Ismael Saibari, Amine Harit.
Attaccanti - Hakim Ziyech, Amine Adli, Abdessamad Ezzalzouli, Sofiane Boufal, Tarik Tissoudali, Youssef En-Nesyri, Ayoub El Kaabi.