CONFERENZA STAMPA - Roberto Venturato: “Affrontiamo una delle squadre più attrezzate, sarà più complicato che a Livorno”

25.06.2020 16:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: www.padovasport.tv
CONFERENZA STAMPA - Roberto Venturato: “Affrontiamo una delle squadre più attrezzate, sarà più complicato che a Livorno”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla vigilia di Frosinone-Cittadella ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei veneti Roberto Venturato. Queste le parole raccolte da padovasport.tv

“Ho avuto buone impressioni dalla partita di Livorno la squadra si è allenata in modo attento, anche a livello individuale in periodo di lockdown. Il calcio non è però solo preparazione atletica, serve il confronto con l’avversario. In questo finale di stagione abbiamo poco tempo per provare, dobbiamo vivere al massimo le partite che contano. In questo momento la testa comanda tutto, capacità tecniche e comportamento in campo. Adesso andiamo a giocare una partita ancora più difficile, con una squadra che vuole tornare in A direttamente, tra le più attrezzate della categoria. A Frosinone difficile dire se sarà un crocevia, mancano nove partite e ogni partita diventa determinante perché la classifica è corta. I precedenti? Ormai fa parte del passato, nello sport ci sono anche le sconfitte. Giocare due partite in 72 ore non è facile, servono tutti i giocatori a disposizione, noi avremo purtroppo delle defezioni, Ghiringhelli e Branca non ci saranno. Dobbiamo essere bravi ad affrontare anche situazioni del genere, chi giocherà dovrà esprimersi al meglio in questo momento decisivo del campionato”.