Allo 'Stadio Mario Rigamonti' il Frosinone va a caccia del primo successo in Serie B. Ecco le quote dei traders sul match tra Brescia e giallazzurri
Torino, 13 settembre 2024 - Dopo quattro giornate la situazione in Serie B è più che mai incerta e aperta. Allo 'Stadio Mario Rigamonti' Brescia e Frosinone sono pronte a darsi battaglia alla ricerca ancora della loro identità. I ciociari, dopo la clamorosa retrocessione dello scorso anno, forse non si aspettavano un inizio di stagione così complicato. Gli uomini allenati da Vincenzo Vivarini sono ancora alla ricerca della loro prima affermazione in campionato dopo tre pareggi ed una sconfitta. Dall'altra parte, le rondinelle, voglio dar seguito alla vittoria ottenuta in quel di Bolzano contro il Sudtirol, arrivata dopo due sconfitte consecutive. La squadra di Rolando Maran ha già vinto in casa in questa stagione e lo ha fatto nel match inaugurale di questa Serie B contro il Palermo. La storia recente dice che il Frosinone è squadra di alta classifica che punta alla promozione, ma anche i bresciani hanno tanta voglia di stupire per provare a ritrovare l'ebbrezza della Serie A che manca ormai dalla stagione 2020/21.
Secondo i bookmakers sono i ragazzi allenati da Rolando Maran a partire con il favore dei pronostici.
I lombardi partono leggermente davanti per i traders - Il Brescia è una squadra di grande tradizione, per il Frosinone parla invece la storia recente. Due squadre che possono ambire al palcoscenico più alto del calcio italiano e che in questa stagione sono chiamate a stupire. Ci si aspetta molto dai ciociari, ma le rondinelle non hanno alcuna intenzione di affrontare una stagione anonima. Il successo dei lombardi è quotato da Betclic a 2.32, un pareggio a 3.08, mentre la vittoria dei giallazzurri a 2.91. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.07, mentre l'Under 2.5 a 1.57.
L'ultima volta fu un'importante vittoria ciociara - L'ultimo precedente tra le due squadre allo 'Stadio Mario Rigamonti' risale alla Serie B 2022/23. In terra lombarda, il 22 gennaio 2023, i ciociari si imposero per 1-3. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 26.00. L'ipotesi considerata più probabile è l'1-1 finale che Betclic quota a 5.25. Un successo delle rondinelle per 1-0 è dato da Betclic a 6.00, mentre lo 0-1 ciociaro a 7.00.
Due attacchi giovani e promettenti - Il Brescia proverà ad affidarsi ancora una volta al tandem di attacco formato da Matej Juric e Nicolas Galazzi. Una rete del croato è quotata da Betclic a 4.92, una dell'italiano a 5.70 (Snai la quota a 5.00). Il Frosinone ha a disposizione un attacco giovane e dinamico. Un gol di Filippo Distefano o di Emanuele Pecorino è quotato rispettivamente a 8.65 e a 4.17.