A caccia di prime volte: gli attaccanti a secco nei precedenti contro il Bari

Sono quattro gli attaccanti del Frosinone a zero reti nei precedenti contro il Bari: Tsadjout, Pecorino, Ambrosino e Distefano.
17.09.2024 10:45 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
A caccia di prime volte: gli attaccanti a secco nei precedenti contro il Bari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La partita contro il Bari rappresenta una buona occasione per alcuni giocatori di sbloccarsi nei precedenti con i galletti. Uno di questi è Pecorino, anche se l'ex centravanti della Juventus Next Gen ha avuto modo di realizzare un assist. Ne ha disputate tre: la prima con la maglia del Catania (persa 4-1), mentre le altre due come giocatore del Sudtirol nell'ultima stagione. All'andata terminò 1-0 per il club del Trentino Alto Adige, dove mette la firma al gol con il passaggio vincente, ma al ritorno è la società pugliese a trionfare vincendo 2-1.

Anche Tsadjout ha messo a segno un assist nell'annata 2023/2024 con la Cremonese (decisivo perchè i grigiorossi vinsero 2-1), ma i match in questione furono due. Nel secondo giocò per 58 minuti, ma il Bari riuscì a perdere il trentaduesimo di finale di Coppa Italia ai calci di rigore favorendo i lombardi. Zero reti e zero assist, invece, Distefano e Ambrosino: il primo è sceso in campo in tre partite - tutte con la maglia della Ternana - ma solo una dal 1'. Due sconfitte e un pareggio, di cui l'1-1 e lo 0-3 fondamentali al Bari per proseguire il cammino dei playoff. Il secondo due presenze  - ma con squadre diverse ovvero Catanzaro (vittoria per 2-0) e Como (1-1) - e altrettante in panchina fino al triplice fischio.