POST PARTITA - Pisa, Calabresi a Sky Sport: "Un buon punto, contro una squadra che gioca molto bene. Tanti aspetti positivi da estrapolare da questa gara”

Intervenuto subito dopo il fischio finale della gara tra Frosinone e Pisa, terminata sullo 0-0, il difensore dei toscani Arturo Calabresi ha analizzato così lo svolgimento della partita.
“C’è tanto di buono da prendere per questo punto contro una squadra molto forte che gioca bene a calcio. Ci sono tanti aspetti positivi da estrapolare da questa partita”.
La solidità è il vostro segreto?
“L’inizio è stato molto difficile, poi abbiamo trovato solidità e prestazioni attraverso il lavoro settimanale. Siamo contenti di quello che stiamo facendo”.
Cosa è cambiato?
“Il lavoro e la conoscenza sono entrambi importanti, così come l’intervento del mister che ci ha dato una linea guida precisa. L’insieme di queste cose ci sta portando a un miglioramento tangibile”.
Siete più liberi mentalmente?
“Abbiamo trovato consapevolezza e questo porta a rischiare di più la giocata. Dobbiamo continuare così e sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni".