Sala stampa - Frosinone, mister Fabio Grosso: "Per fare risultato su questo campo serviva una grande prestazione, l'abbiamo fatta. Il nostro è un gruppo in cui tutti si sentono protagonisti"

15.04.2023 18:38 di Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Tutto Cagliari. net dalla Sala stampa della "Domus Arena"
Sala stampa - Frosinone, mister Fabio Grosso: "Per fare risultato su questo campo serviva una grande prestazione, l'abbiamo fatta. Il nostro è un gruppo in cui tutti si sentono protagonisti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

La capolista Frosinone ad un passo dal paradiso del calcio tricolore.E' questo quelllo che ha raccontato la partita dell'"Unipol Domus Arena", tra Cagliari e Frosinone che impattano sullo 0-0 al termine di un match ricco di emozioni, soprattutto nel finale di partita. Mister Grosso, si è detto comunque soddisfatto al termine della gara. In caso di vittoria del prossimo dei leoni contro il SudTirol e di contemporanea sconfitta o pareggio del Bari a Pisa, la squadra del Patron Maurizio Stirpe sarebbe in A aritmeticamente per la terza volta nella sua storia. Il tecnico canarino, commenta così il buon punto ottenuto contro i sardi.

"Per fare risultato qua dovevamo tirare fuori una bella prestazione e lo abbiamo fatto. Venivano da delle partite importanti e nel finale abbiamo provato anche a fare la zampata. Non ci siamo riusciti ma siamo stati bravi a rimanere in gara e portare a casa un risultato positivo.

 Noi la gara l'abbiamo fatta e l'abbiamo fatta bene. Qualcosa devi concedere in ripartenza, ma poi siamo stati bravi nella ripresa. Abbiamo creato diverse occasioni. Due squadre che si sono affrontate e hanno portato a casa un punto.

Ranieri? Ho fatto i complimenti al mister perché è un allenatore che ha scritto la storia. Gli faccio un in bocca al lupo per quello che fa.

Genoa e Frosinone? La qualità che colpisce è che questo è un campionato difficilissimo. Ci sono rose costruite con obiettivi opposti. Siamo stati bravi a fare un campionato grande ma non basta, dobbiamo continuare a correre. Siamo contenti di come abbiamo disputato la gara di oggi. Dobbiamo essere subito pronti per la prossima gara che arriva.

Subentrati? E' un gruppo che è un mix ben architettato, ci sono tanti ragazzi che disputano i loro primi campionati e altri che hanno più esperienza. La bravura è sentirsi dentro quello che si fa. Merito loro aver capito che sono tutti protagonisti, soprattutto con i 5 cambi."