Sassuolo, caccia al dopo Laurientie: il nome di Caso resta sempre di moda

20.08.2024 07:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
Sassuolo, caccia al dopo Laurientie: il nome di Caso resta sempre di moda
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Sassuolo è alla caccia di un sostituto di quel Armand Laurientié che potrebbe essere ceduto nelle prossime settimane viste le sirene provenienti da Serie A – Roma, Juventus e Lazio – e Ligue 1 – Marsiglia – che potrebbero concretizzarsi con l’avvicinarsi della chiusura estiva del mercato

Secondo quanto riferito da Sassuolonews.net in casa emiliana resta sempre d’attualità il nome di Giuseppe Caso ormai fuori dal progetto Frosinone dopo la richiesta di essere ceduto nel corso di questa estate. Il classe ‘98 potrebbe rappresentare un’opportunità last minute per i neroverdi complice anche il fatto che conosca già il tecnico Fabio Grosso che lo ha allenato proprio in Ciociaria in passato. Caso vanta una buona esperienza in Serie B dove ha vestito anche la maglia del Cosenza (29 presenze e cinque reti) avendo collezionato in totale 72 gettoni conditi da 14 reti di cui ben nove messe a segno nell’anno della promozione dei gialloazzurri in Serie A.

Al momento non è stata avviata alcuna trattativa, me i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per definire il futuro dell’esterno offensivo con il Sassuolo che potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con l’uomo mercato del Frosinone Guido Angelozzi per portare Caso in Emilia. Il prezzo richiesto dovrebbe aggirarsi sui 2 milioni di euro.