calciomercato

Frosinone, tre giorni al termine: si cerca una soluzione per Kone

Ore calde per il mercato giallazzurro: la dirigenza al lavoro per trovare una sistemazione al centrocampista.
29.08.2026 11:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone, tre giorni al termine: si cerca una soluzione per Kone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La sessione estiva di calciomercato è entrata ufficialmente nelle sue battute finali e infuocate. A tre giorni dal gong che decreterà la chiusura delle trattative, in casa Frosinone l'attenzione della dirigenza non è concentrata unicamente sui rinforzi in entrata, ma anche sulla definizione delle situazioni in uscita per sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi.

LA SITUAZIONE DI KONE E IL FUTURO – Tra i nodi principali da sciogliere in questi ultimi giorni c'è senza dubbio quello relativo al centrocampista. Arrivato in maglia giallazzurra in seguito alla promozione in Serie A e riscattato dal Como per una cifra intorno a 1,3 milioni di euro, il giocatore aveva legato il suo futuro al club firmando un contratto triennale a cifre importanti. Adesso, tuttavia, lo scenario è radicalmente cambiato: il centrocampista figura tra i calciatori in uscita e la società è al lavoro per trovare una soluzione di mercato idonea che accontenti tutte le parti prima della chiusura delle trattative.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità